Date Range
Date Range
Date Range
Se non combatti per costruire la tua vita non ti rimarrà niente. Se tutto Fosse più semplice Che bello sarebbe. Niente dolore e lontananze Sopraffazione Di alcun genere. Mi chiedo spesso Come sia stato possibile Arrivare agli estremi Di questo. Immenso burrone Dove basta Una sola menzogna A porre fine Ogni speranza. Come sarebbe bello Alzarsi al mattino Pensando Che ogni cosa andrà bene Che nessuno.
A Natale siamo tutti più buoni? Dicembre 23, 2017. Non è vero che a Natale siamo tutti più buoni, alcuni semplicemente sono più ipocriti del solito. Contrassegnato da tag autori italiani. Dovremmo regalarci un intero giorno fuori dalla realtà. Vivi la tua vita addormentata.
E ora, a noi due. Le mie pagliuzze di Dora Buonfino.
Io, diversamente tenera, allegramente anarchica. La cripta dove riposa il frate dei poveri assurto alla santità.
Privacy, cookies et similia. Racconti, riflessioni e altre inezie. Buon relax a tutti! Ci leggiamo tra pochi giorni! Agosto 12, 2015.
Molti lo chiamano Ferragosto, rifacendosi alle origini romane di questa ricorrenza, altri ne ricordano la solennità liturgica, ad ogni modo auguro a tutti voi e alle vostre famiglie serenità, gioia ed allegria. Ci vediamo tra qualche giorno, a presto. Era una volta un Principe che ritornando dalla caccia vide nella polvere, sul margine della via, un bimbo di forse otto anni che dormiva tranquillo. 8211; Che fai qui piccolino? .
Hai una strana attrazione per la luce e la confusione. Ero impressionata, in qualche modo spaventata. Pensavo che tu non fossi reale. Mi hai presa proprio alla testa. Quando ti ho sentito urlare per la prima volta. Non hai regole, né controllo,. Nessun rimpianto, e questo mi piace. Ps Giusto per chiarezza,.
È aperto anche un altro. Dedicato a discussioni inerenti il mondo del restauro, della manutenzione e della conservazione di beni culturali. Grazie a tutti coloro che mi seguono e vorranno continuare a farlo, sia qui che sul nuovo. La scena del cinema, in casi come quest, cambia; e.
Un post con punti interessanti. Avendo un interesse personale pe.
8220;Ero triste perché non potevo essere più felice di così. Più di quello, non esisteva nulla. Fui assalito da una inaspettata certezza. O fu solo la paura.
Chinati, dove il vento piega,. Il sapore di mare ti sciupa le narici. Rimani, dove la neve resiste,. Le albe sono serene e gli alberi scudi. Vivi, dove vivo io,. Tra i fiori ed i gelsi,. I piccoli profumi di primavera. Aprire una finestra nei ricordi.
La storia non è fatta solo di guerre, incoronazioni e grandi eventi. È fatta anche di profumi. Tutti noi siamo legati ad una fragranza, chi ama indossarla per tut.
Vorrei tanto darti una mano. Vorrei che tu ti confidassi con me cosi io potrei sentirmi più vicino a te.
Créer son site avec XHTML et CSS. Une journée pas comme les autres.
Un piccolo angolo dove condividere pensieri,timori,aspirazioni.