Date Range
Date Range
Date Range
Il mio Mondo tra sentimento e poesia. Un caro saluto a tutti e un grazie immenso.
In La vita a modo mio. Abbiamo visto tanti medici, tanti macchinari, tante cure e macinato tanti chilometri, non certo per piacere, come io avrei voluto e desiderato.
Questo lo trovo bello e perché no? .
Tutti abbiamo la nostra isola felice nel cuore e molti volano come i gabbiani per raggiungerla. Un risveglio improvviso, accompagnato da un sospiro. Immobile osservo il soffitto,. I miei occhi ancora appannati dal sonno. Osservo la stanza un tempo mia ora non più. Mi sento lontana, irraggiungibile, prigioniera.
Il tradimento ti cambia per sempre? Αυγούστου 14, 2015. QUINDI NON CI SARO VI LASCIO I MIEI SINCERI AUGURI DI BUON FERRAGOSTO A TUTTI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE CON AMORE GIOIA . Teme tutti quelli che non ci cascano! La vita della gatta morta è relati.
Quel che mi piace è la strada che porta al mare. Via degli oleandri, si chiama così. Ed è un lungo abbraccio per lato. Passerei mille volte giusto per la colorata accoglienza. La bellezza che si rinnova. Cespugli alti tre metri a bordo strada. Così dovrebbe essere il cammino; pieno di bellezza. Da scacciare via pietre e cianfrusaglie.
Su un filo sottile e invisibile. Scorre con dolcezza e passione. Il mio grande amore per Te. Dont je crains ne pas.
Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress. Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito. Crea un sito Web con WordPress.
Pubblicato 3 agosto 2015 da Diamante. Ciò che chiamiamo vita è un treno con tanti vagoni. A volte ci troviamo in uno, a volte in un altro. Accade quando sogniamo o quando.
Entrant dans la composition des sauces que nous vous proposons dans nos restaurants sont rigoureusement sélectionnés par Francesca.
È contrassegnato come privato dal suo proprietario. Se hai ricevuto un invito a visitare il sito, accedi. Ulteriori informazioni sulle impostazioni della privacy. È stata persa la password? Larr; Torna a WordPress.
Il cuore ha le sue ragioni. Pubblicato 23 maggio 2011 da giudi. Pubblicato 1 maggio 2011 da giudi. Ho sognato luoghi incontaminati di grande bellezza,. Ho sognato spiriti puri e liberi,. Ho sognato uomini ricchi di umanità ed amore. Per i più emarginati,. Ho sognato bimbi cullati da dolci ninne nanna. Ho sognato tutto ciò, in contrapposizione. Ad un mondo di odi, rancori, ed arroganza,.