biancabiblog wordpress.com

biancabiblog

Vanità delle stelle è la notte. Vanità delle stelle è la notte. Ché senza buio ogni sole è tenue. E brillerebbe a stento. Così nellesser tuo opposto lei è luce. Così sei stato terra per farne acqua. Sei stato stelo spinoso per renderla rosa. Tu oscurità di stanza e lei fuoco di candela. Ed io vetro sfregiato dalle carezze di un diamante. Da una durezza perfetta che non perdona. Io mangio terra e amo le spine, papà. L espressione grottesca di un sorriso in penombra. Io dormirei senza tormento né colpa.

OVERVIEW

The site biancabiblog.wordpress.com presently has a traffic classification of zero (the smaller the more users). We have analyzed eighteen pages within the web site biancabiblog.wordpress.com and found seventy-seven websites referencing biancabiblog.wordpress.com.
Pages Parsed
18
Links to this site
77

BIANCABIBLOG.WORDPRESS.COM TRAFFIC

The site biancabiblog.wordpress.com is seeing alternating amounts of traffic all through the year.
Traffic for biancabiblog.wordpress.com

Date Range

1 week
1 month
3 months
This Year
Last Year
All time
Traffic ranking (by month) for biancabiblog.wordpress.com

Date Range

All time
This Year
Last Year
Traffic ranking by day of the week for biancabiblog.wordpress.com

Date Range

All time
This Year
Last Year
Last Month

LINKS TO WEBSITE

canovaccio di fotografia 侘 寂 Wabi Sabi Imparare a vedere linvisibile Learning to See the Invisible

Foto di scena, 2014. Uscita di scena, 2014. Le foto vennero scattate con la luce del sole. In digitale e con vari obiettivi. Le foto che vedete sono scansionate direttamente dai negativi senza correzione alcuna.

Poetellas Blog questo sol marde e questo minnamora- Michelangelo

Che infinità pietà evapora da ogni sua parola.

linevitabile esondazione del silenzio

In nome tuo è questa barca. Con un messaggio scritto sopra. Nel delta del mio mare. Si porta ancora gli urli. E il nome tuo che è come. Che mi guardi dal mondo. Così tanto, troppo umano. Venuti su in sacchi di plastica. Cosa ti sei fatto tu stesso. Senza più mani né occhi capaci. Di toccare il sensibile,. Sensibile al tocco, fratello mio ti chiedo. Entrare, rannicchiarmi in te, discreto.

AUTOGRAFÈ scritture del no self-control

Starci nelle cose per sentire sulla testa i confini. Un poco stretti e un pò perplessi, gli occhi. Come i giorni nelle mani. E lungo tempo a motivare. Starci nelle cose e starci tutto, tutto intero, ingarbugliato fino al collo dai pensieri e provare poi la fuga. Salvarsi un pò di testa. Lì sul fondo, liquido e incolore, a decantare. Pronunciata senza poi riuscire a convincere nessuno.

Petites ideès mauvaises Viola de Lapalisse piccole idee malvagie

Ho trovato un modo poco originale,. Di opporti al miracolo grigio. Mi sono appesa al collo. Che non riesco a dirmi. E poi ti spiego con parole difficili. Perché il mondo è un posto crudele. E come quando eravamo piccoli.

egill-larosabianca Kartine

In Fine punta di platino. Rive sconosciute e in ogni parte.

Ad alta voce En voz alta e non più quando è notte alle mie spalle splendono due ali. Arsenij Aleksandrovic Tarkovskij

8230;e non più quando è notte alle mie spalle splendono due ali. Posted by Luigi Maria Corsanico. Asymp; Lascia un commento. Leído por Luigi Maria Corsanico. Django Reinhardt and Stephane Grappelli. Y sé muy bien que no estarás. No estarás en la calle,.

Mela Kiwi Limone piccole pillole quotidiane

8230; E il mio compito è di portare gli uomini al di là di questo fiume. Molti ne ho traghettati, migliaia, e per tutti costoro il mio fiume non è stato altro che un ostacolo sul loro cammino. Cristo si è fermato a Eboli. Allungo la mano verso di te. Poi ho capito, ricordando ciò.

WHAT DOES BIANCABIBLOG.WORDPRESS.COM LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of biancabiblog.wordpress.com Mobile Screenshot of biancabiblog.wordpress.com Tablet Screenshot of biancabiblog.wordpress.com

BIANCABIBLOG.WORDPRESS.COM SERVER

We found that the main root page on biancabiblog.wordpress.com took four hundred and twenty-two milliseconds to download. I detected a SSL certificate, so we consider this site secure.
Load time
0.422 sec
SSL
SECURE
IP
192.0.78.12

BROWSER IMAGE

SERVER SOFTWARE

We discovered that biancabiblog.wordpress.com is weilding the nginx os.

HTML TITLE

biancabiblog

DESCRIPTION

Vanità delle stelle è la notte. Vanità delle stelle è la notte. Ché senza buio ogni sole è tenue. E brillerebbe a stento. Così nellesser tuo opposto lei è luce. Così sei stato terra per farne acqua. Sei stato stelo spinoso per renderla rosa. Tu oscurità di stanza e lei fuoco di candela. Ed io vetro sfregiato dalle carezze di un diamante. Da una durezza perfetta che non perdona. Io mangio terra e amo le spine, papà. L espressione grottesca di un sorriso in penombra. Io dormirei senza tormento né colpa.

PARSED CONTENT

The site had the following in the homepage, "Vanità delle stelle è la notte." I noticed that the web site stated " Vanità delle stelle è la notte." They also stated " Ché senza buio ogni sole è tenue. Così nellesser tuo opposto lei è luce. Così sei stato terra per farne acqua. Sei stato stelo spinoso per renderla rosa. Tu oscurità di stanza e lei fuoco di candela. Ed io vetro sfregiato dalle carezze di un diamante. Da una durezza perfetta che non perdona. Io mangio terra e amo le spine, papà. L espressione grottesca di un sorriso in penombra. Io dormirei senza tormento né colpa."

ANALYZE MORE BUSINESSES

Laltro frutto di Eva di Sonia Tri

Amici di parole ed altri linguaggi. Fai che tutto continui ad essere. Che sia lontano il tempo. Dei due conti con se stessi. Che a lungo ha retto il gelo. Donami il ruolo di piccola cosa,. Ciò che già sarò stata. E per un altro attimo soltanto,. Che la morte è sempre.

pierangelocorradi lavorazioni decorative a base di calce, velature con sapone di marsiglia

Lavorazioni decorative a base di calce, velature con sapone di marsiglia. Oltre alla cantieristica le lavorazioni a calce con marmorino, intonachino e spatolato, la velatura con sapone di Marsiglia, e altro. Ottime soluzioni per pareti decorative e bagni. Realizzabili su muratura, cartongesso, legno.

sempreallamodablog Leleganza è una filosofia di vita

ABITI DA SPOSA IN PASSERELLA. Il suo nome per intero è Isabella Fiorella Elettra Giovanna Rossellini. Tanti nomi quante sono le attività svolte dalla grande Isabella. Cresce tra Roma e Parigi.

Blog Protetto Accedi

This site is marked private by its owner. If you already have both of these, great! Email o nome utente. Larr; Torna a WordPress.

TUTTALASTRADA cio che vedo coi miei occhi

Asymp; Lascia un commento. Ho comprato una paio di scarpe,le stesse scarpe che desideravo avere nel 1985. Ho tempi lunghi ma a volte ci arrivo. Resta vestita solo del bicchiere. Asymp; Lascia un commento. Asymp; Lascia un commento. Asymp; Lascia un commento. 8221;Sono uscito a cena .