Date Range
Date Range
Date Range
Qui trovate i miei pensieri personali di questi due paesi che amo ed odio da sempre. Visto che non riesco mai a far funzionare il blog qui su blogger ho deciso di spostarlo a wordpress. Basta na jurnata e sole.
Sono diventata responsabile medico del vårdcentral dove lavoro, ruolo che poi ho lasciato ad una collega quando sono andata in maternità.
Racconti e commenti a ruota libera sul piccolo pianeta perverso. Dal mio ultimo post è passato tanto tempo, ma scrivere della mia vita insieme alle sigarette è qualcosa che sento il bisogno di fare. Prima di raccontarti come ho smesso è necessario che ti racconti com.
Che colpa ne ho se sono nata in Italia? Domenica 5 maggio 2013. Stasera, dalla finestra della mia camera, potevo godermi questo spettacolo. Al momento il cielo sopra casa mia è nero. E la colonna di fumo diventa sempre più densa e larga.
Jag längtar till Italien, till Italiens sköna land,där små citroner gula, de växa uppå strand,. Italienskakurser i Jönköping september 2015. Learn Italian on skype! Italienskakurser i Jönköping september 2015. Jag heter Luca Lupo och kommer från Italien. Sedan fem år anordnar jag kurser i italienska för företag, grupper och privatpersoner genom Luca Lupo Språkstudio. Kurserna är på olika nivåer, allt från nybörjar- till avancerad nivå.
Account Hunt racconta di due account, compagni di scrivania di una delle più grosse agenzie italiane che operano in ambito Web. La nostra idea è quella di raccontare il delirio e la pazzia con cui clienti, colleghi, manager ci intrattengono ogni giorno. La tensione sale e non tutti sono in grado di mantenere la calma.
Quel tanto di esattezza e quel tanto di fantasia. Memorie di una ragazza perbene. Gli Stati Uniti che tossiscono tutta notte e non ci lasciano dormire.
Ciu is mej che uan! Giovedì 11 aprile 2013. Bisogna dire che testo e ritmo mi calzano a pennello di queti tempi.
I segreti di mia sorella. Il reciproco risentimento, rimpiazzato dalla tensione. A pagina uno, nel prologo, sappiamo che una delle due morirà. Chi, e per quale mano? Cattivo, torbido, malato, I segreti di mia sorella.
Diario di un Agente Segreto sul Web. Ci sono ancora, solo un poco incasinato. Vi scrivo per ricordarvi che esisto, non sono morto ho solo molto da fare e qui dove sono da qualche mese ho qualche difficoltà a collegarmi. Vi faccio i miei auguri di Natale e buon anno nuovo perché non so se riuscirò a farveli nei giorni giusti. Wikileaks, spionaggio o no? Dicembre 28, 2010. Contrassegnato da tag agente segreto.
Il parto che non parte, le buche della strada e una nuova evangelizzazione. Questa ve la devo raccontare. Così imparerete a benedire le buche.