Date Range
Date Range
Date Range
I ricordi non si possono uccidere. Devo dire che questo ultimo periodo mi ha insegnato moltissimo. Tutto scontato, tutto regalato, tutto compresso dentro un gigantesco groviglio che, ostinatamente, si pretende di chiamare vita.
Ama il prossimo tuo come te stesso . 4 agosto 2017 di luporenna. Orandum est ut sit mens sana in corpore sano. 6 marzo 2016 di luporenna. Ma perché non ti sei dato al cinema? A parer mio ne aveva tutti i requisiti. Papà, torno a riassettare questi cunicoli, a d.
I AM THE CAPTAIN OF MY SOUL.
Stanotte ho sognato mio figlio. Non era bello, ma era felice. Siamo entrati nel mare e ci guardavamo, lui sorrideva. Giocavamo con le onde saltandole. È strano che io abbia sognato mio figlio, perché io non posso avere figli.
Contro la ciccionizzazione di Bologna. Esistono per fortuna realtà che guardano alla ciccionizzazione di Bologna con temperato scetticismo, affidando a musica e arti visive il compito di saziare i nostri stomaci voraci. Imago, tra tutti, è il festi.
Di limoni, terrazze ed altri profumi. Le tue parole sembrano cartoline. Di quei barbieri, con la lama in mano. Ché la paura di far male. Taglia come filo ben fatto. Ché poi tutto è pentimento. Le tue mani sono come quelle. Di chi non sa da dove si comincia. Ché siccome gli pare troppo. Scansano, prima ancora di tremare. Le tue labbra sono cancelli. Che fanno rumore e si dimenano.
Si comincia a preparare dal giorno prima, poi la mattina si accende il fuoco per il barbecue e poi ci sfondiamo come se non ci fosse un domani. E poi? Poi ci si trova qualche posticino ameno per digerire in santa pace, magari con un goccetto di quello buono, leggendo qualcosa che vinca la voglia di pennica. Questo è il tradizionale Ferragosto. Comincio io e vi segnalo un post minchione ma assai divertente sulla fine del mondo.
Le mie vacanze sono praticamente finite. Nonostante il caldo e tutti coloro che si lamentano del caldo, che forse sono peggio del caldo stesso, per me questa stagione potrebbe durare un anno intero, ne sarei felice. Io però non sono uno che programma, non ne sono capace.
I MIEI PENSIERI SONO DI VETRO COLATO, NON CI STANNO PIÙ CHIUSI IN UN CASSETTO. Dovete sapere che il governo norvegese mi ha recentemente contattata per guidare una spedizione nel mare del nord. Si prospettano settimane, se non mesi, di acque gelide, irreperibilità e tempo a disposizione per riflettere. E io, che di Folgoranti Attim.
With two restaurants, a lobby bar, meeting. Facilities and of course comfortable rooms and various amenities we will do our. Best to ensure you a deeply relaxing home away from home experience. Start your own free website.
Che proprio mi piace raccontare i cazzi i miei beatamente, senza freni, come me li racconterei da sola allo specchio, perchè tanto nessuno sa mai realmente di cosa sto parlando, ne di chi. Di sogni, illusioni e vaffanculo. Di sogni, illusioni e vaffanculo.
Piotrek, nasz syn, skończył siedem miesięcy i chcieliśmy sprawdzić jak zachowuje się w podróży. Jako cel naszej pierwszej dłuższej wycieczki obraliśmy Warszawę. W jedną stronę polecieliśmy samolotem, wracaliśmy najnowszym nabytkiem PKP Intercity, Pendolinem. Królewski Fez odkrywa przed nami swoje farbiarnie skór i ukrywa Pałac Królewski.