Date Range
Date Range
Date Range
La passione è passione, e anche se lasciata sopita per tanto tempo torna a entusiasmare con più forza di prima. Il teatro, che mi ha visto tante volte sul palcoscenico, più volte ancora tra il pubblico in sala e a di tanto in tanto come recensitrice di spettacoli, mi ha travolto con la sua bellezza ancora una volta.
Ovvero le confessioni di un siciliano in Lombardia.
8220;Lascia perdere il tessuto fetale. Lascia perdere il risentimento contro le donne forti. Tu non fai che sorridermi.
8230;torno a scrivere qui su. Non so che sia cambiato questa sera. Forse tutto, forse niente. Esattamente come tutto ciò che è passato in questo anno.
Bugie, sensazioni taciute, continuo bisogno di approvazione. Non mi dilungo sulle .
La matematica non sarà mai il mio mestiere. Il cruccio più grande ogni anno è lasciarli. Essere solo un qualcosa di passeggero e non poter sapere cosa faranno dopo. Con la tristezza ed ineguatezza di non aver avuto abbastanza tempo per creare un legame solido. Così lo scorso anno avevo lasciato quel blocco di cemento grigio con un rimpianto più grande del solito, un magone dentro. Un rincorrersi di messaggi e telefonate alle soglie del panico.
Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app. On Dirty Habits and Frozen Lakes. Feats of Strength and Daring. Additional recording by Corey Wills. Long time friends building songs across state lines.
Abonne-toi à mon blog! Daisy, 16 ans, militante antifasciste,. Un nouveau blog pour recommencer. Je profite de la vie comme je peux. sont interdits par les conditions g.
Forgot Password or Username? Deviant for 7 Years. Deviant since Aug 19, 2007. This is the place where you can personalize your profile! You can drag and drop to rearrange.
Sono lingua che scivola sulla pelle le virgole che separano i giorni. Lunedì, martedì, mercoledì. Mancano le tue mani al pari del lampo voglioso nei tuoi occhi. Si ferma pure il respiro al ricordo. Userò accenti gravi come graffi. Incidono, lasciando segni sui sarà, sui sì urlati stringendo le lenzuola, sui però mi manchi, ancora.