Date Range
Date Range
Date Range
Teatro, Poesia, Spettacoli. Hanno un che del viola. In quelle notti spesso senza fine. Son per la vela il vento che sparisce. In un mare di silenzio e senza coste. Sono domande che non posso farti. Sanando assenza, limitando danni. Gli altri dei mi danzeranno intorno. Per solitari giochi senza senso. Con lui che ami forse riderete. Di una commedia buffa senza fine,. Del suo protagonista ormai invecchiato,.
Agosto, non parlatemi bene. Altra cosa di blogspot erano.
Le parole sono di tutti, le idee solo di pochi. Allora tu prova a chiudere gli occhi e accosta il tuo orecchio ad esse, ne sentirai il mare. Se fossi mare, avrei tanta gente intorno, soprattutto in estate. E come il cielo mi mostro solo per nascondermi.
Alla scoperta della vita monacale e contadina nei borghi della val Graziosa. Cala Violina, la Toscana che non ti aspetti.
La notte sa del giorno infine. Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email. Unisciti agli altri 425 follower. Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress. LIT-TLE blog di Salvatore Sblando. Quod me nutrit me destruit.
Et pourquoi pas mélanger comme on préfère nos cultures pour avoir une orgie des saveurs et sensations.
La scheggia, immobile,. In un viaggio a ritroso. Nel corpo e nel tempo. Morii, lo credetti,. Sognai, lo credetti ancora,. Resuscitai, non lo credevo più. Amore e uomini mi ricostruirono,.
Ve lo pubblico qui con gioia e arcobaleni. Stasera dovrei studiare, ma non riesco a farlo perché Marzia mi ha appena dato input a riflettere.