Date Range
Date Range
Date Range
Leggi un Post a caso? Strade e Pensieri per Domani. I giornali inventano la metà di quello che scrivono. Se poi ci aggiungi che non scrivono la metà di quel che succede, ne consegue che i giornali non esistono. Pertanto questo è solo un Blog libero, aperto al pensiero e alla riflessione. Tutti i diritti sono riservati -. Go Daddy Secure Certification Authority. Segui assieme ad altri 620 follower.
Posso essere rondine per tornare, foglia per cadere. Posso essere tutto quando scrivo, anche felice. Un euro per un sogno, amore. Un euro per andare via. Con il cuore bendato, incapace di respiro. Rosari di pensieri di un purgatorio infinito. Sguardi al cielo e bocche di barolo. Come un fiore di ciliegio.
Appunti di viaggi interiori in continenti ancora da esplorare, riflessioni, cambi di umore e ricerca di sé in un luogo di odori familiari e colori lontani.
Arricchisce chi lo riceve,. Senza impoverire chi lo dona. Non dura che un istante. Ma il suo ricordo è talora eterno. Nessuno è così ricco da poterne fare a meno. Nessuno è così povero da non poterlo dare. Crea felicità in casa; è sostegno negli affari;. Un sorriso dà riposo alla stanchezza;.
Non riusciamo a trovare quello che cerchi. Forse eseguire una ricerca potrebbe essere di aiuto. Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.
Di che cosa non brilla questa strada, meraviglia della nostra capitale! So con certezza che non uno dei suoi pallidi e impiegatizi abitanti cambierebbe la Prospettiva Nevskij con tutti i beni della terra. Unica distrazione del poveraccio a passeggio per Pietroburgo! Il 22 gennaio 1905.
Se si hanno le ali, perché non volare? Tu mi reclami ancora. Ma il mio corpo è indaffarato altrove. E quando il mio corpo tornerà a gemere, da te verrò per asciugare le sue lacrime e generarne di nuove. In un pianto senza fine che nei nostri amplessi si esaurisce e risorge in un ciclo che pare interminabile. Ma anche questo tu lo sai.
Due ragazze, due menti, due cuori e una sola stanza nella quale condividere la pausa pranzo. Inviato su Momenti di gioia quotidiana. By Quelle della pausa pranzo. La valigia è sostanzialmente pronta. Bianca, la piantina di fragole che mi ha regalato G. , è ancora viva dopo ben cinque giorni in mia compagnia ed è pronta al viaggio anche lei. Ieri ho passato una serata in compagnia della mia BFF C. che mi ha fatto un regalo che solo lei poteva farmi. Stasera cena con tutto il parentado.
Ponti sul fiume del tempo. I semafori durano pochissimo qui. Le scale mobili si muovono molto più rapide che altrove. To dream the impossible dream. Della morte e altri pensieri. Oggi ho visto la morte. Aveva il volto esangue e le labbra violacee, li.
Riprendo a scrivere qui con la voglia, ho molte cose da raccontare e non le voglio perdere per strada. Siamo la generazione dei nascondigli segreti. non ho ancora preso una decisione, sono confusa . Segui il mio Blog via Email. Il blog di Roberto Emanuelli.
Forgot Password or Username? Deviant for 5 Years. This is the place where you can personalize your profile! Mar 21, .