Date Range
Date Range
Date Range
La luce di Piazza Vittorio. Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail. Il naan, tipica focaccia di farina semplice o ripiena, la zuppa speziata d.
A proposito di cookies, privacy and disclaimer. In lontananza si sente una specie di fischio, sembra un treno ma non lo è, e il buio sta per calare. Le notti bianche dei territori più a nord rischiarano ancora un pochino il cielo che si intravede tra le cime delle alte betulle che formano il boschetto quadrato, lontano dal paese. Ora, dimenticati dai più, riposano in questo luogo solitario trascurato e desolato.
Un mio spazio per stare con voi. Andiamo in Val di Solda. La località, nota come stazione turistica invernale ed estiva, è posizionata ai piedi del massiccio montuoso. A cominciare dal microclima presente in questa località.
Inaugura su Romainunclick una nuova rubrica. A settembre il web city magazine Romainunclick. Inaugura una nuova rubrica tutta dedicata agli animali e ai loro padroni.
Difendersi dal bullismo si può. I panni sporchi si lavano in famiglia. Grazie a Isabella Ferrante e Sara Di Carlo per la pubblicazione.
GUESTBOOK, Mailbox, Off Topic. Benvenuti tra le parole foto e pensieri. Qui sopra trovate i link alle pagine che parlano di me, dedicate ai nuovi amici che vogliano saperne di più. Wonder Team Member Readership Award.
QUANDO MI BACI I POLSI. Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito. Unisciti agli altri 120 follower. Crea un sito Web con WordPress.
I folletti delle statistiche di WordPress. com hanno preparato un rapporto annuale 2014 per questo blog. Questo blog è stato visto circa 3. Clicca qui per vedere il rapporto completo.
Io mi sto preparando già, e questa è la novità. Bye! Link a questo post.
Inaugura su Romainunclick una nuova rubrica. A settembre il web city magazine Romainunclick. Inaugura una nuova rubrica tutta dedicata agli animali e ai loro padroni.
Il cielo è limpido e luminoso. E la luna calante pare che dorma sospesa ad un filo invisibile. Insieme alle stelle che sembrano cadere sulla terra. Per esaudire i sogni di chi le guarda. Ho visto un tramonto splendido. Era un fuoco che ardeva. E tingeva ogni cosa di rosso, anche il mare. Era un rosso mai visto.
Libri per festività e ricorrenze. Teorie e pratiche di animazione alla lettura. I bambini, allora, si sono messi dal punto di vista dei soldati, per lo più giovani, che sono stati chiamati al fronte in quegli anni e mandati a combattere nel fango delle trincee. Molti di loro erano contadini e non sapev.