Date Range
Date Range
Date Range
Queste sono testimonianze lasciate dal sito riportato sopra.
E intanto il mio Alessandro dondola nella sua giostina.
Che cosa ti mancherà di questo posto? 8230; Il silenzio, non potrò più farne a meno. Ogni tanto però a mia mamma veniva in mente di farmeli tagliare. Mi facevano un caschetto che non mi è mai stato bene. Un giorno la parrucchiera ci andò giù parecchio duro, tagliò troppo. Facevo veramente schifo, non riuscivo a sopportarmi.
Ma le stelle quante sono? Perchè essere straordinaria quando posso essere me stessa? Io, Me e Mary. Mi chiedo quante volte durante il corso della vita ci si ferma a fare il punto della situazione. Ci sono cose alle quali si potrebbe porre rimedio e non lo si fa. Ci sono cose che a lungo andare stancano.
Salve a tutti blogger amici e non, ben ritrovati! Cresciuto anche professionalmente, bravo ragazzo! Canzone stupenda, voce da Dio, video eccezionale! In bocca al lupo Marco Carta! Da 1 a 10. 20! Sabato 19 maggio 2012.
I Flashmob più spettacolari del mondo. Assurgo a nuova luce avverto il tuo respiro e sublimando sale. Mi spiace da morire, la vita è davvero ingiusta. Elena era una donna buona, molto credente, sensibile, generosa, e meritava una. Vita ancora lunga e serena ancora per molti anni.
I dolci sogni di Astrid Iridea. Vi lascio con una poesia, scritta da un amico che avete già avuto modo di conoscere e leggere su queste pagine.
Più precisamente coi capelli color del grano. Ma è per i piccoli. Una pecora, caro? Il piccolo principe pensa che il dese.
A pochi giorni dal Natale abbiamo pensato di far tornare in vita questo blog, un tempo dedicato al Giunco e oggi dedicato a Giuncarico. Grazie a tutti, Buon Natale.
Fratino, è scontro Marras-Casamenti. Il sindaco Regione in stato confusionale. Turismo, otto Comuni gestiranno insieme accoglienza e informazione. Hai dimenticato la password? .
Grandi sfide fatte con il dito. GAZZETTINO DEL DITO INDICE N. Col dito ci facciamo un sacco di cose, qualcuno è riuscito ad arrivarci in vetta al mondo. Si tratta di chi riesce a vincere un Campionato del Mondo di Subbuteo. Ho avuto la fortuna di gioca.
Sito di informazione sulle mie vicende processuali. Premetto che sono perfettamente consapevole che il vero sconfitto sono io. Il mio blog è praticamente morto. In ogni caso non posso nascondere che oggi le mie piccole soddisfazioni tardive me le sono prese. Dalla Procura di Bergamo, su mandato.
No alle scuse di interventi umanitari che nascondono interessi economici! Mercoledì 2 febbraio 2011. Click to read in fullscreen. Visualizza il mio profilo completo.