Date Range
Date Range
Date Range
Quasi novembre, quasi 14 mesi. Dopo molto tempo, quasi quattordici mesi, torno qui. Da allora le cose sono rimaste pressoché invariate. Lunga lunghissima assenza, mi a.
Es sieht so aus, als ob wir nicht das finden konnten, wonach du gesucht hast.
Cu càt incerci sa fi mai explicit, cu atàt sunt mai confuz. Posted by Valentino in Societate. Ma non posso fare che notarlo.
Chi gode dopo gode due volte. Quel tugurio della tua anima. Il meglio delle chiacchiere n. Voi che ne pensate? .
A proposito di diritti e doveri. Un confronto aperto sulle passioni, i sogni, le delusioni e le incazzature quotidiane. Tenebrosa, troppo immersa nel suo mondo per guardare al presente con un sorriso. Buon Natale e Felicissimo Anno Nuovo! E che ne so io! .
Tra le pagine bianche e le pagine scure. Da ieri questa canzone mi gira in mente, senza aver voglia di uscire. Avevo tre, quattro anni. Che mi hai acchiappato al volo e poi sei andata a farti un cicchetto di grappa, alle quattro del pomeriggio. Hai sempre gestito la TUA vita e i TUOI figli con un cipiglio che al confronto la madre dei Gracchi aveva la grinta da commessa del reparto surgela.
Magiche avventure di uno sfigato di successo. Il libro a dicembre 2012. Caro Lettore, ti sarai chiesto che fine hanno fatto i miei post. Anni fa camminando per Porta Ticinese mi soffermai davanti ad u.
il mio blog suona così. Contrassegnato da tag Margaret Mazzantini.
La vita,le emozioni,i sogni ed i colori allo specchio. Il 22 luglio 1992 ho iniziato a leggere un libro. Il 27 agosto 2010 ho riposto il libro nella libreria. Ho letto la parola fine. Un giorno, con dolore e coraggio, ho chiuso il libro. Insieme lo mettiamo a posto, ognuno nella propria libreria.
UOMO DI GHISA VS DR. CE NE SONO TROPPI LA MATTINA, FANNO LO SLALOM TRA LEA MACCHINE COSI ZIG ZAG ZIG ZAG E METTONO A REPENTALIO LA VITA LORO E DEGLI ALTRI CHE MANDANO LA VETTURA. IO A VOLTE O LISTINTO DI ARROTARLI E POI RIPASSARCI SOIPRA IN RETROMARCIA PER SENTIRE IL SOUND DELLE OSSA FRANTUMATE MA POI MI DICO CHE LO FAI A FARE? Venerdì 25 agosto 2017.
Tornando dal lavoro, affamata e stanca, può succedere. La stessa corrente di vita. Che mi scorre giù per le vene,. Notte e giorno galoppa nel mondo. E volteggia con ritmo e misura. E prorompe in onde di foglie e di fiori. Nel flusso e riflusso del mare. Sento le mie membra farsi belle. Al tocco di questo mondo pieno di vita.
Questo sito è contrassegnato come privato dal proprietario. Una volta che hai creato un account, accedi e visita di nuovo questa schermata per richiedere un invito. Se li hai già entrambi è ottimo! Larr; Torna a WordPress.
THANK FOR YOUR VISIT AND FOR YOUR COMMENT. LE PRIME IMMAGINI DI PRIMAVERA AL PARCO NORD. Altro classico evergreen, motivo diffusissimo, ma che fa sempre piacere riascoltare. AUGURI DI BUON ANNO 2013.