Date Range
Date Range
Date Range
Alluvione del 19 dicembre 1942. Piove da una settimana lungo tutto il bacino del Tevere - a Perugia come a Roma - e il fiume dei romani si carica di acque limacciose dagli Appennini fino alla zona costiera. Passa sotto le arcate,e raggiunge Ponte Milvio. Resistono gli unici argini naturali urbani ancora quasi intatti,non ci sono muri nè. Di marmo fissate sui muri delle chiese del cent.
Scrivi qui la tua didascalia. Scrivi qui la tua didascalia. Scrivi qui la tua didascalia. Scrivi qui la tua didascalia. Scrivi qui la tua didascalia. Scrivi qui la tua didascalia. Presso la scuola Il mondo Inca.
Il Mondo incantato della Grafica. Grafica, poesie e tanto altro. Benvenuti in Il Mondo Incantato della Grafica. Grazie! La mia Top 100.
ENTRA NEL MIO MONDO! Lunedì 19 marzo 2012. Una giornata costruita insieme, dove il tempo sembrava essersi fermato. in una Venezia dai confini indefiniti, perduta nel sole e nella nebbia. e guai a chi ci avrebbe svegliato. Un sogno che era realtà, una realtà che sembrava un sogno. Due cuori che si tenevano stretti per mano. Una quantità di emozioni senza fine. La panchina dei giardini reali di San Marco - Venezia.