Date Range
Date Range
Date Range
LA PASTA-Le caratteristiche principali italiane. La cucina italiana è probabilmente la più apprezzata al mondo è la pasta. Oggi è una brutta giornata di pioggia. Sono alla terza lezione del corso. A SMartino se move le foie e se beve el vin bon. LA PASTA-Le caratteristiche principali italiane. Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.
Il 2 giugno la piazza del mio quartiere è stata battezzata. Ora si chiama PIAZZA HELLAS. Discorso del sindaco Simone Albi. Il sindaco ha messo alla po.
1 Maggio a Villa Buri. Insieme a tanti amici ballerini abbiamo trascorso una bellissima giornata con del buon cibo e tanto ballo. Bella giornata in compagnia di amici al lago di Tovel.
Polenta Rolls vegani con erbette e zucca. Ebbene sì, sono tornata. Beh ormai è fatta, ma come dicevo. Sono tornata dopo un anno in cui non ho postato molto sul canale, quasi nulla, anche se non ho mai smesso di girare video, ho il computer quasi intasato dalla quantità di materiale. Vorrei che i miei video venissero presi non solo come immagini, ma anc.
500 g di tritato misto. Carota, sedano e cipolla. Per il ragu alla bolognese. Tagliare a dadini piccoli la carota, il sedano e la cipolla e lasciare rosolare in olio evo. Tagliare a cubetti la provola. Lessare x dieci minuti i conchiglioni in acqua salata. Ps con il ragu avanzato si possono fare degli arancini. 230 gr di farina 00. 70 gr di zucchero di canna.
2 cucchiaini di semi di senape. 500 ml di salsa di pomodoro. Mettete le uova in un tegame e coprite con acqua fredda. Portate a ebollizione e lasciate cuocere per 10 minuti.