Date Range
Date Range
Date Range
Forse è così che le cose succedono. A volte hai il tempo per il conto alla rovescia, a volte no. Una notte ero in piazza con i ragazzi di Santa Maria. E stavo chiacchierando con Marco. Parlavamo di libri, autori, storie. A tutti quelli che ci chiedevano cose. È un libro di Diego Cugia. Oggi passeggiavo a Largo Argentina. NO ai discorsi stupidi e ridondanti.
72 cose da fare prima dei 27 anni. Io boh, tu boh, egli boh. A volte basta poco per descrivere una persona. Gente che boh, ma davvero boh. Ci sono anche le GentiCheBoh che si alterano perchè continui a ri.
Stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane. 29 dicembre 2011 27 commenti. Questa sera andrò a comprare un paio di scarpe di cui non troverò il numero o che comunque, appena tornerò a casa, mi faranno schifo. Take Care, Take Care, Take Care. 22 dicembre 2011 7 commenti. Take Care, Take Care, Take Care.
Grugniti di uno zombie metropolitano. Lettera a un amico ciclista. Di elezioni, di Europa e di gente che si ricorda di avere un blog. Di pastorali, di ulivi iraniani e di Ugo Fantozzi. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina. Ehi germanese, tornatene in tedeschia! Dieci minuti di intervallo. Lettera a un amico ciclista. Vi rompiate meno i cog.
Il Sentiero dei Nidi Di Ragno. Forse non farò cose importanti, ma la storia è fatta di piccoli gesti anonimi, forse domani morirò, magari prima di quel tedesco, ma tutte le cose che farò prima di morire e la mia morte stessa saranno pezzetti di storia, e tutti i pensieri che sto facendo adesso influiscono sulla mia storia di domani. E son qui davanti al pc perchè mi è venuta voglia di scrivere. Non lo facevo da tanto tempo.
Il blog che prima o poi dovevo aprire. Sarebbe bello non lasciarsi mai. Era la migliore amica che si possa desiderare. In comune tutto e niente, una delle prime, e poche, persone di cui mi sia mai fidata completamente. Se respiri ci sarà un perché. Esco Quando sto così devo uscire. Preparo pranzo e me ne vado. Oppure me ne vado e basta. Domani sera dovrò respirare fortissimo. Lo stomaco non posso perderlo ma te sì. Prima di andare a dormire.
Här går allt i 300 just nu! Måste lösa detta på något vis och klona mig eftersom Jonas inte är hemma då. Han jobbar just nu borta så det är väldans mycket att fixa helt själv! Skönt att han kommer hem imorgon! Man ska liksom trolla fram middag samtidigt. Blir så arg när jag tänker på det! Hoppas nu att ho.
Sur mon blog vous aller apprendre a me connaitre davantage. Retape dans le champ ci-dessous la suite de chiffres et de lettres qui apparaissent dans le cadre ci-contre.
Clique ici pour poster un commentaire en étant identifié avec ton compte Skyrock. Et un lien vers ton blog ainsi que ta photo seront automatiquement ajoutés à ton commentaire. Cc, je suis amoureuse.
La position des blocs a été enregistrée.