Date Range
Date Range
Date Range
Mi hai lasciato un libro. Mi hai detto avrai silenzio. Del libro riesco a leggere solo la prima pagina. Il tuo nome a matita. Mentre da mangiare era pronto. Parli con i tuoi fantasmi. Cosa ti hanno fatto le droghe. Che sono così gentili con me. Nudi tra le lenzuola, tremavo. La tua pelle liscia come luce di luna. Voglio ballare con te e con i tuoi mostri.
È considerato tra i più validi libri di scrittura in commercio. La prima edizione risale al 1918, quando il professore universitario William Strunk jr decise di dotare i propri allievi di un agile manualetto. Opere Considerato il suo successo,.
Mi piace presentarmi partendo da questa citazione che ha rappresentato per me la chiave di volta nella mia vita. Pertanto voglio cercare di comunicare quello che per me ha rappresentato e rappresenta ad oggi la psicoterapia e quello che propongo a coloro che si rivolgono a me a partire dalla mia esperienza personale.
QUESTO BLOG È DEDICATO A LUI. Vive a lavora a Cremona. Togli i vestiti, le scarpe, i pensieri e le occasioni. E un infinito cielo per volare.
Wistawa Szymborska, tre poesie. Non conosco la parte che recito. So solo che è la mia, non mutabile. Va indovinato direttamente in scena. Improvviso, benché detesti improvvisare. Inciampo a ogni passo nella mia ignoranza. Il mio modo di fare sa di provinciale. I miei istinti hanno del dilettante. Sento come crudeli le attenuanti.
Babilonia non dovrebbe mai discostare cosi,. Tanto divoranti le sue lingue. Interstizi delicati, maledetta finzione,. Partorisco quindi assurde analogie,. Di me stesso e voi lettori. Chiedo scusa, non sono roccia,. Sono sdraiato, al buio, da solo.
Ringrazio sentitamente tutti coloro i quali. Mi scrivono privatamente e passano nel mio blog. Sono solamente imprigionata in un Momento di vita infelice. Proverò, nel prossimo scritto, a spiegare questo Momento. Ed erbacce velenose che intralciano i miei passi. Non so chi avrà la meglio.
Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email. Non puoi che risvegliarti tra la polvere. Se nel sapore della stessa ti addormenti. Polvere dalle volte dei tempi e. Polvere è il tempo stesso. Polvere ammantata, stanca e silente,. In quel canto di memorie.
೬೯ ನ ಸ ವ ತ ತ ರ ಯ ದ ನ ಚರಣ ಯ ಶ ಭ ಶಯಗಳ. ನ ಡ ನ ಸಮಸ ತ ಜನತ ಗ ೬೯ ನ ಸ ವ ತ ತ ರ ಯ ದ ನ ಚರಣ ಯ ಶ ಭ ಶಯಗಳ . ನಮ ಮ ದ ಶದ ಸ ವ ತ ತ ರ ಯಗ ಸ ಕರ ಹ ರ ಡ ವ ರ ಮರಣವನ ನ ಪ ಪ ದ ಲಕ ಷ ತರ ಸ ವ ತ ತ ರ ಯ ಹ ರ ಡಗ ರರ ಗ ನನ ನದ ದ ನಮನ. ಕ ರ ಯ ವ ಚಳ ,ಭ ಕರ ಮಳ ,ಗ ಳ ಯ ವ ದನ ನ ಲ ಕ ಕ ಸದ ನಮ ಮ ದ ಶದ ಗಡ ಯನ ನ ಕ ಯ ತ ತ ರ ವ ವ ರ ಯ ಧರ ಗ ನನ ನದ ದ ಸಲ .