Date Range
Date Range
Date Range
Friggo pensieri, mangio parole, brucio i ricordi peggiori. Come da titolo, oggi è un giorno. Il mio blog compie un anno. Ho aperto questo blog con un semplice. Fino ad un anno fa scrivevo su siti disabitati. Poi un giorno, documentandomi in giro, ho trovato questo sito. Me ne sono innamorata fin da subito. Questo per me è davvero un giorno importante. Invece ho scoperto che non è così.
Spesso un treno é un teatro mobile. 8220;Io, intendevo se hai letto la notizia. Hai sentito che è successo? Che non hanno neanche finito il padiglione italiano e ci piove dentro? Tanto dobbiamo sempre farci riconoscere. Vabbhe! La Cina che t.
Alcuni scatti presi quando sono a passeggio. Per cambiare il paese in meglio, è necessaria una rivoluzione. Detto questo, mi sembra che non vi sia ombra.
La più bella brutta parola. Travolte da un insolito nonsense nel tremendo disagio di dicembre.
Storie di noi esseri umani e di come viviamo il mondo. A volte i disordini finiscono per riordinarsi. Si mettono a posto, dopo aver fatto il loro corso, aver raccontato la propria storia. Dopo essersi consumati nella loro impossibilità di confondersi ulteriormente in quel troppo già sfogato. Lo percepisci ad occhi chiusi, a luci spente. Lo senti a cuore aperto, a mente accesa.
Strade diritte e pensieri curvilinei. Che incontri per la prima volta. E sai di conoscerli da sempre. E ti viene voglia di tirare. Per gustarti ogni goccia di notte. Che senza pronunciare una parola. E ti viene voglia di mettere. Ma con una nuova fiducia.
Un blog su cinema, letteratura, musica e tutto ciò che mi affascina. Ritengo vi sia nella vita di chiunque abbia a cuore il nostro Pianeta, un giorno dove le risate, la gioia, la serenità assumono un retrogusto amaro.
Pensavo che proprio gli americani non devono averci nulla da fare nelle loro giornate se riescono a alterare il flusso del tempo invertendone il loro naturale corso.