mentretiaspettorido wordpress.com

Mentre ti aspetto. Rido! I racconti semiseri di una coppia alla prese con la fecondazione assistita, ladozione, e chi più ne ha più ne metta

I racconti semiseri di una coppia alla prese con la fecondazione assistita, ladozione, e chi più ne ha più ne metta

OVERVIEW

The site mentretiaspettorido.wordpress.com presently has a traffic classification of zero (the smaller the more users). We have analyzed zero pages within the web site mentretiaspettorido.wordpress.com and found seventy-nine websites referencing mentretiaspettorido.wordpress.com. We have unearthed two mass network sites acquired by this website.
Links to this site
79
Social Links
2

MENTRETIASPETTORIDO.WORDPRESS.COM TRAFFIC

The site mentretiaspettorido.wordpress.com is seeing alternating amounts of traffic all through the year.
Traffic for mentretiaspettorido.wordpress.com

Date Range

1 week
1 month
3 months
This Year
Last Year
All time
Traffic ranking (by month) for mentretiaspettorido.wordpress.com

Date Range

All time
This Year
Last Year
Traffic ranking by day of the week for mentretiaspettorido.wordpress.com

Date Range

All time
This Year
Last Year
Last Month

LINKS TO WEBSITE

Alla fine arriva mamma 2.0

Io oggi ho il forte bisogno di andare in un luogo o qualcosa su cui pregare, chinarmi e ricordare e lasciarmi andare. Ho bisogno di un luogo fisico dove poter andare, dove ringraziare, un simbolo, una foto, un piano freddo da toccare. Poi ritorno a guardare avanti e a vivere. Quinto aborto per gravidanza extrauterina.

A bun in the oven

Ieri è stata una giornata emozionantissima, Lorenzo ha iniziato le scuole elementari! Era così bello con il suo grembiulino elegante, con lo zaino più grande di lui, tutto contento.

Alla ricerca di un sogno

Passando alle belle notizie ieri ho sentito il consultorio e il corso preparto inizierà il 2 luglio. Faremo 8 incontri concentrati in un mese, quindi 2 incontri a settimana. Dobbiamo terminare per forza entro fine luglio perchè questo corso è dedicato alle partorienti di agosto. E chi ce la fa? Martedì 12 maggio 2015. Brava la mia polpetta agitata. La mia polpetta agitata! Ah ma sai che pochi giorni.

mammamimmononsolo

Due anime, un cuore, una provetta e una cicogna tecnica, ma molto tecnica. Scrivo per il posto di cui hanno bisogno le margherite. E con lei, manca totalmente il senso da attribuire alla sua esistenza. Manca la musa, manca la rettitudine.

Diversamente fertili

Arrivi da molto lontano, hai dovuto scalare montagne altissime. Sei stato speranza e sogno, patimento e gioia, sofferenza e sacrificio. Io ci sarò, cercandoti di donarti il meglio di me.

TRASTULLIOLA

Questo sarà il luogo della mia felicità. E poi arrivano le pecore.

quasi incinta

Un anno fa, la mia mamma ha tirato fuori dalla spazzatura il test. Aveva bisogno di un luogo dove fissare le tappe del suo percorso, dove specchiarsi e riprendere coraggio. Insieme al mio quasi papà Daniele ha imparato a desiderarmi e ad aspettarmi. Poi, ha incontrato tante persone speciali alle quali vuole ora molto bene.

Pma ViaggioVersoTe Se un sogno ha così tanti ostacoli, significa che è quello giusto

Se un sogno ha così tanti ostacoli, significa che è quello giusto. Qualche settimana fa mi .

Nata Fallata

Storia di un tango sgraziato e sadico tra una donna di 35 anni e la fecondazione assistita. Mi manca leggervi leggermi leggerci. Spero di avere il tempo prima o poi di raccontare tutto quello che è successo in questo ultimo anno e mezzo. Sono una guerriera, sono un fiocco di neve. Sono una donna in rotta con la natura, sono nata fallata. Il tempo è una concezione strana.

WHAT DOES MENTRETIASPETTORIDO.WORDPRESS.COM LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of mentretiaspettorido.wordpress.com Mobile Screenshot of mentretiaspettorido.wordpress.com Tablet Screenshot of mentretiaspettorido.wordpress.com

MENTRETIASPETTORIDO.WORDPRESS.COM SERVER

We found that the main root page on mentretiaspettorido.wordpress.com took one thousand nine hundred and fifty-nine milliseconds to download. I detected a SSL certificate, so we consider this site secure.
Load time
1.959 sec
SSL
SECURE
IP
192.0.78.12

BROWSER IMAGE

SERVER SOFTWARE

We discovered that mentretiaspettorido.wordpress.com is weilding the nginx os.

HTML TITLE

Mentre ti aspetto. Rido! I racconti semiseri di una coppia alla prese con la fecondazione assistita, ladozione, e chi più ne ha più ne metta

DESCRIPTION

I racconti semiseri di una coppia alla prese con la fecondazione assistita, ladozione, e chi più ne ha più ne metta

PARSED CONTENT

The site had the following in the homepage, "Mentre ti aspetto Rido! I racconti semiseri di una coppia alla prese con la fecondazione assistita, ladozione, e chi più ne ha più ne metta." I noticed that the web site stated " Finalmente posso darvi la notizia che non vedevo lora di annunciare." They also stated " Roberto è nato sabato 29 novembre 2014 alle h. 10 con taglio cesareo dopo due giorni e mezzo di travaglio. Un parto dolorosissimo ampiamente ricompensato da 3. 530 gr per 51 cm di pura bellezza! Con questo post chiudo definitivamente il blog. Mentre ti aspetto Rido! Ma tu, no."

ANALYZE MORE BUSINESSES

Scrappen für mich Entspannung pur

1 Wir erleben eine Hitzewelle und an manchen Tagen macht sie mir echt zu schaffen. 2 Morgen gibts einen leckeren bunten Salat zum. Bei dem Wetter ist warmes Essen nichts für mich. 3 Der August weckt Erinnerungen an unsere Hochzeit vor 33 Jahren. Da war es genau so heiß. Meinen Schmerzen erst nicht auf den Grund gegangen wurde. 5 Ohne Geld , Handy und Schlüssel. Verlasse ich nie das Haus. 6 Kalte Kirschsuppe mit Grießklößchen lieben wir an warmen Tagen .

Claudias blog Diario di un viaggio qualsiasi

La fatica di lasciar andare. Credo sia a causa della fretta, o del poco tempo che ci separa dalla nascita di Emma Luna. O forse sono i dubbi che ci assalgono ogni volta che vediamo una casa e che vorremmo comprarla. Ci manca la sicurezza di quello che vogliamo per i prossimi cinque anni.

PixelSlush Ry - DeviantArt

This is the place where you can personalize your profile! .

Un jour à la fois

Ce mois-ci, le thème, choisi par Carole en Australie.