Date Range
Date Range
Date Range
Chiudi gli occhi, dice la voce. I viaggi lunghi in autostrada.
Blog di Filippo Balestra ma anche finta casa editrice. 9658; 3 minuti a testa. 9658; No musica, no costumi, no oggetti di scena.
Migrare è qualcosa a cui penso spesso. Ha il suono dolciastro di un tramonto di luglio quei tramonti sfiniti che si trascinano lenti, insidiati solo dalle prime stelle. Ha il retrogusto agrodolce di una resa, e la frenesia elettrica di cento alternative. Migrare è il riflesso tagliente di una zattera solitaria, orfana nella sol.
Storie di chi è entrato nelle opzioni avanzate di windows e non è più tornato. Ehi che ci fai ancora qui? Da quando ti ho rivista. Maggio, le rose, la madonna, la primavera, le pulizie. lo ritrovate ripulito a questo indirizzo. Sì, lo so è meno simpatico, ma non si può essere simpatici tutta la vita. Mancano ancora un sacco di cose, voi però cominciate col portare spazzolino e giradischi. DA QUANDO TI HO RIVISTA.
Lo guardava di tanto in tanto, tra le spalle e le nuche della gente intorno. E dopo un attimo - ancora. Era in un brutto locale stranamente centrale, con una stupida insegna al neon -. Tra le mani un calice di spumante. Sono tornati tutti, siamo soli io e te. Si cantavano tra le ciglia, in silenzio.
Il futuro è pieno di fiori.
I collaboratori di Ô Metis V, Invenzione. Al gener nostro il fato Non donò che il morire. Omai disprezza Te, la. Sul limite che suggerisce Parmenide.
6 aprile 2013 sharing startup maker. Dodici ore per festeggiare il terzo compleanno di Toolbox Coworking. Una giornata organizzata in collaborazione con Fablab Torino e dedicata al futuro che è intorno a noi. Tutti gli eventi sono a ingresso libero tranne alcuni per i quali è necessario registrarsi su Eventbrite.
Visualizza il profilo di 07GiuliaColombo su Twitter. Visualizza il profilo di user11515695 su Vimeo. È come vivere in un deserto,. È come morire di fame e di sete,. Come soffrire mille volte di più. È come piangere soli nel buio,. Come ignorare perchè siamo nati,. Amare in fondo vuol dire ragionare. Amico, lo sai, ci sono tanti amori. Prima non sarà mai più.
Bloguinho da Amanda,por Cris Mallavacks. Terça-feira, 11 de agosto de 2015. Postando look caipira,quase no natal rsrsrs. O colar é da Tyrol. Fiz o pingente de galinha,a saia e a tiara. Que tal,uma caipirinha de blazer da Zara? Aah já estava esquecendo. Produzida para festa junina do Fisk. e Fisk Dólar para fazer compras na lojinha.
Jai un autre blog c.