Date Range
Date Range
Date Range
Ogni mattina, quando sorge il sole, la mamma pendolare si sveglia e sa che deve correre. La mamma pendolare è quella che misura la distanza dal lavoro in tempo di percorrenza e non in km. Considerate che un neonato, s.
Diagnosi, valutazione e trattamenti. A cura di Graziano Bellio. Immagini di pendolari estivi 8.
Mi regali una sedia della tua vita? Non sono in pausa per niente, a dirla tutta. Saul Steinberg sul punto di vista del viaggiatore. Sono stato un fumettista per anni, ora perlopiù scrivo libri per bambini ma continuo a sceneggiare anche fumetti.
Un blog per chi come me vive da pendolare e viaggia in treno per andare a lavoro! Pendolare da una vita. La mia vita da pendolare. Non è che noi pendolari vogliamo ad ogni costo essere noiosi e ripetitivi sulla questione, ma a volte sembra che ci siano attori che si divertono a stuzzicarci e allora. come fare a tacere? Già prima della partenz.
In uno stato catatOnico sprofondo dentro il seggiolino, uno sguardo rapido al finestrino. Ma il caldo mi preme addosso e mi addOrmento. Senza pensieri, senza quello stato di semi-veglia accorto dei primi tempi.
Il blogger pendolare nella Tesi di Foxcola. È blogger, è pendolare, è capo treno. Foxcola partendo dalle Interviste Pendolanti.
Viaggiando sulle ali del Viaggio della Vita. Questo intervento lo voglio dedicare a due care persone, due amici, grandi e veri amici, che domani si uniranno in matrimonio, si giureranno amore eterno davanti alle persone a loro care e a Dio.
Keep the streets empty for me. Once again, I made flowers. Anyway, I finally received white and black clay from France so I was able to work again. Some of the things I made lately. Drawing of a talented artist. You definatly should have a look at his work.
Mouth un jour mouth toujours.
Do you wish to be redirected? This blog is not hosted by Blogger and has not been checked for spam, viruses and other forms of malware.
Mia mamma non ha mai tollerato una lacrima, per lei se una cosa crea sofferenza non ha diritto di essere più presa in considerazione. Sono andata avanti, spesso. Ho sempre indossato un bel sorriso, me lo dicevano tutti. Prenderne atto, poi basta.