Date Range
Date Range
Date Range
Ognuno di noi ricorderà dove si trovava la sera del 13 novembre 2015. Era un venerdì e qualcuno era a casa, per cena, o fuori, magari a un concerto, o al cinema. Non è una serata fredda. Poco dopo le dieci le televisioni lampeggiano dalle finestre, gli occhi si posano compulsivi sugli schermi degli smartphone. Scorrono le immagini della partita.
BIBLIOTECA VALLICELLIANA - LETTURA PUBBLICA - PINOCCHIO. La Biblioteca Vallicelliana invita il pubblico. A misurarsi con la lettura di PINOCCHIO. Leggeremo la versione integrale di un testo fra i più tradotti nel mondo e che conta innumerevoli riduzioni teatrali e cinematografiche.
Vediamo che ne viene fuori. Al salone del libro di Torino. Gli anni al contrario, a Macerata Racconta. Gli anni al contrario, a Parigi. Lunedì 3 aprile, o.
Vieni nel nostro orto di fragole? Maledicendo la rabbia nera che mi aveva spinto lì alle tre di notte in pieno inverno.
Il Dio che fa la mia vendetta. Follow Federico Platania on WordPress. Una selezione dei post più letti. Il legno della croce, tra storia e mito. Il problema sono le voci. Sì, il dibattito sì. Il Dio che fa la mia vendetta. Dal 2003, il sito italiano dedicato a Samuel Beckett.
Biblioteche scolastiche in rete della Provincia di Padova -. Lancia un questionario per verificare la presenza di biblioteche nelle scuole. Anche in caso di risposta negativa.
Un giorno i tuoi occhi saranno molto importanti; tieni a mente che ogni esperienza ha un colore nella vita e quando siamo arrivati ai nostri obiettivi, i colori si mischiano insieme così velocemente che diventano Il bianco; arriverà un giorno in cui sarai immersa nei colori . E perché non doveva mollare ad un passo dal traguardo che voleva raggiungere? Ma in quel v.
Ecco, signora, non credo ai miei occhi. Nessuno sa spiegarmi dove siano finiti quegli ippocastani e, se non fosse per lei, dubiterei di aver inventato o sognato ogni cosa. Perché, sa, è sempre così con i ricordi, non si è mai sicuri. Grazie tante, signora, vado a cercare la casa nella quale ho vissuto. No, grazie, preferisco star solo. Allora si accostò a una porta, benché non fosse. Ma no, rispose la donna, non sa leggere? Qui abita il professor Smerdel.
Incontra gli studenti e il pubblico.
In Veneto approvato emendamento per seppellire i bambini abortiti. Una grande notizia arrivata pochi giorni prima di Natale mette in risalto come per i veneti anche i bambini abortiti abiano diritto ad una sepoltura e, di conseguenza, alla dignità che spetta loro! Indipendentemente dalla loro età gestazionale. Prima di questo periodo, invece, i feti abortiti sono trattati come rifiuti ospedalieri speciali. Comunque ciò che molte famiglie non sanno.
Benvenuti nel mio blog di creazioni a 360 gradi! Se ciò che creo vi piace, lasciate un commento,. Se siete interessati a qualcosa per voi o i vostri cari, contattatemi! Martedì 21 giugno 2016. Cade il dentino, arriva il topino. in attesa del desiderato regalo. Un battesimo a tema Angeli. La bomboniera per padrino e madrina.
Una nuova cultura gestionale per i Piccoli Musei. 1a Giornata Nazionale Piccoli Musei. IX Convegno Nazionale dei Piccoli. 18 e 19 maggio 2018. Rovereto, corso Angelo Bettini, 43.