pieramariachessa wordpress.com

I mulini a vento

I mulini a vento. Di un delicato azzurro. Un po più in là. Chiazze dacqua più scure. O accumuli di alghe. Si fa sentire sulla pelle. Ma una brezza leggera. Ne attenua lintensità. Le voci che mi circondano. Ascolto il canto del mare. Pace intorno a me. Questa voce è stata pubblicata il 25072015. 2 commenti. Nellosservare un caro amico che non stava bene, è nato questo breve testo. Ti avvii lungo la spiaggia. E lasci sulla sabbia. Delle tue scarpe sportive. Che il tuo avanzare lento. Ma non è vero,.

OVERVIEW

The site pieramariachessa.wordpress.com presently has a traffic classification of zero (the smaller the more users). We have analyzed twenty pages within the web site pieramariachessa.wordpress.com and found eighty-four websites referencing pieramariachessa.wordpress.com. We have unearthed one mass network sites acquired by this website.
Pages Parsed
20
Links to this site
84
Social Links
1

PIERAMARIACHESSA.WORDPRESS.COM TRAFFIC

The site pieramariachessa.wordpress.com is seeing alternating amounts of traffic all through the year.
Traffic for pieramariachessa.wordpress.com

Date Range

1 week
1 month
3 months
This Year
Last Year
All time
Traffic ranking (by month) for pieramariachessa.wordpress.com

Date Range

All time
This Year
Last Year
Traffic ranking by day of the week for pieramariachessa.wordpress.com

Date Range

All time
This Year
Last Year
Last Month

LINKS TO WEBSITE

gironzolando tra le nuvole

Poesie, racconti, articoli giornalistici e tutto quanto riguarda il mondo della scrittura. Passò lungo la strada che si snodava. Come sciarpa zuppa di sangue liquefatto. Una giovane donna dal vestito scarlatto. I suoi piedi nudi calpestavano pietre.

Larmonia delle parole

Quando le parole, opportunamente accostate, sono armonia. Anna Bolena, di Giovanna Giordani. Fu percorsa da un brivido. E dal buio delle stanze. Argentiera, di Gavino Puggioni.

domenica luise parole dal silenzio e colori dal buio

Parole dal silenzio e colori dal buio. Chissà qual è la terra dei poeti. E nella morte un punto di vita. Dove inizio e fine coincidono nel sempre. La cometa bacia il sole. Qui e ora, ma. Oltre lo spazio e il tempo. Tutte le grotte in eden.

frantziscas blog mariga de sos pensamentus

4 gennaio 2015 di frantzisca. La luna dalle forme piene. Non per un rossore improvviso. Né per senso di vergogna. 3 aprile 2014 di frantzisca. Pro domare sas feras meas. De novas , de dolos. Cada caminu una pedde iscorjata. E interrata, mai irmenticata. Ca est pericolosu no tennere a mente. Sos mostres chi ant abitau intre tie. Totu sos maschingannos in sos àteros.

VERSI IN VOLO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Un diario dei miei pensieri non segreto, ma aperto a tutti. E le poesie di amici e poeti illustri, che più mi hanno colpito. In calce alla home page, così come sulla destra della stessa, potete leggere i miei quattro e-book, basta cliccare sulla copertina, e si apriranno le pagine. Buona lettura! Martedì, agosto 18. Prendersela con le vittime di Natalino Balasso. Che abbia fatto qualcosa? Link a questo post.

WHAT DOES PIERAMARIACHESSA.WORDPRESS.COM LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of pieramariachessa.wordpress.com Mobile Screenshot of pieramariachessa.wordpress.com Tablet Screenshot of pieramariachessa.wordpress.com

PIERAMARIACHESSA.WORDPRESS.COM SERVER

We found that the main root page on pieramariachessa.wordpress.com took three thousand three hundred and fifty-nine milliseconds to download. I detected a SSL certificate, so we consider this site secure.
Load time
3.359 sec
SSL
SECURE
IP
192.0.78.13

BROWSER IMAGE

SERVER SOFTWARE

We discovered that pieramariachessa.wordpress.com is weilding the nginx os.

HTML TITLE

I mulini a vento

DESCRIPTION

I mulini a vento. Di un delicato azzurro. Un po più in là. Chiazze dacqua più scure. O accumuli di alghe. Si fa sentire sulla pelle. Ma una brezza leggera. Ne attenua lintensità. Le voci che mi circondano. Ascolto il canto del mare. Pace intorno a me. Questa voce è stata pubblicata il 25072015. 2 commenti. Nellosservare un caro amico che non stava bene, è nato questo breve testo. Ti avvii lungo la spiaggia. E lasci sulla sabbia. Delle tue scarpe sportive. Che il tuo avanzare lento. Ma non è vero,.

PARSED CONTENT

The site had the following in the homepage, "Un po più in là." I noticed that the web site stated " Si fa sentire sulla pelle." They also stated " Le voci che mi circondano. Ascolto il canto del mare. Questa voce è stata pubblicata il 25072015. Nellosservare un caro amico che non stava bene, è nato questo breve testo. Ti avvii lungo la spiaggia. Che il tuo avanzare lento. Ma non è vero,."

ANALYZE MORE BUSINESSES

home - Bonartes Postkartenprojekt

Photoinstitut Bonartes 2013 - 2015 impressum.

adikun ignatius primadi - DeviantArt

Forgot Password or Username? Deviant for 9 Years. This is the place where you can personalize your profile! By moving, adding and personalizing widgets.

Home - Agência Canna

Agência Canna - Design e Comunicação. About Us Indicated as agency of the year at abc communication award 2014. Our Methodology Design thinking, a new way of think and find solutions. Bacannas To be a bacanna is to be bold, passionate and engaged. Clients Bacanna is have you with us. Visual Identity Your brand with personality and value for your business. Branding Strategies and creativity integrated to your brand. Communication for Events Your brand being experienced and next of persons.

The Bonarjee Family A 1000 year old heritage

Today the Bonarjee Blog begins. Create a free website or blog at WordPress. Create a free website or blog at WordPress. Get every new post delivered to your Inbox. Build a website with WordPress.

Bonasa Bordadora Nacional SA de CV

Prendas diseñadas cuidando el detalle. Y buen gusto para su hogar. Somos la planta de bordado más moderna de México. Integridad Innovación Compromiso Cuidado al medio ambiente. Su diseño bordado listo para ser colocado en cualquier prenda cuando usted lo requiera.