ricominciodallafine wordpress.com

Ricomincio dalla fine

per mimi

OVERVIEW

The site ricominciodallafine.wordpress.com presently has a traffic classification of zero (the smaller the more users). We have analyzed one page within the web site ricominciodallafine.wordpress.com and found eighty-one websites referencing ricominciodallafine.wordpress.com.
Pages Parsed
1
Links to this site
81

RICOMINCIODALLAFINE.WORDPRESS.COM TRAFFIC

The site ricominciodallafine.wordpress.com is seeing alternating amounts of traffic all through the year.
Traffic for ricominciodallafine.wordpress.com

Date Range

1 week
1 month
3 months
This Year
Last Year
All time
Traffic ranking (by month) for ricominciodallafine.wordpress.com

Date Range

All time
This Year
Last Year
Traffic ranking by day of the week for ricominciodallafine.wordpress.com

Date Range

All time
This Year
Last Year
Last Month

LINKS TO WEBSITE

Suoni e Passioni Siamo Musica

Pesci rossi nella nostra bolla. Le cose più vecchie sono quelle che ti hanno formato, sono quelle che qualsiasi cosa accada da quelle non si retrocede.

Nodi.Arsi.Sotto.La.Pelle Essere altrove da memoria trafitta come nube leggera di gravità arresa . Essere pensiero bisbigliante e concavo di pace bramosa in stallo fra le risposte. Runa

Nessuna logica ad ambirne il ritorno. Di tutto ciò che ho lasciato. Come un vento a ritroso sulla banchina del tempo. Dove la voce attende il suo gorgheggio latente.

Poetellas Blog questo sol marde e questo minnamora- Michelangelo

Che infinità pietà evapora da ogni sua parola.

Vincenzo Dei Leoni un tipo strano che scrive adesso anche in italiano, ci provo non lo imparato, scrivo come penso, per ciò scusate per eventuali errori soltanto per scrivere togliere il peso oscurare un foglio, farlo diventare nero Cosa

Veröffentlicht von Vincenzo Dei Leoni. If I write on paper,. I burn it down,. Get out, burning down. The flames, eat everything,.

Carlo Galli Parole, Pensieri, Emozioni.

Pensavo a tante cose che non mi hanno portato a niente, se non a pensare ancor di più. Io che ne parlo e lo dico o chi finge? Chi ha il coraggio di .

Michele Caliban Perfidissimo Me

Credo che ci voglia un dio ed anche un bar. Credo che stanotte ti verrò a trovare per dirci tutto quello. Che dobbiamo dire o almeno credo. Credo proprio che non sia già tutto qui e certi giorni invece. Credo sia così redo al tuo odore e al modo in cui mi fai sentire. Credo che suscitare una .

linevitabile esondazione del silenzio

In nome tuo è questa barca. Con un messaggio scritto sopra. Nel delta del mio mare. Si porta ancora gli urli. E il nome tuo che è come. Che mi guardi dal mondo. Così tanto, troppo umano. Venuti su in sacchi di plastica. Cosa ti sei fatto tu stesso. Senza più mani né occhi capaci. Di toccare il sensibile,. Sensibile al tocco, fratello mio ti chiedo. Entrare, rannicchiarmi in te, discreto.

RosaVelata minuscole poesie e immagini dAutore

Metto in serbo briciole di pane anche per loro. Il canto intensissimo delle cicale. È chiave di volta del cielo notturno. Nel caldo pensieri ribelli e invincibili. Poi il nero tulle del buio si alza. Impressioni di luce nel bosco. La prodigalità del sole sulle foglie. Trasmuta in ombra alle radici.

Seidicente Possiedo sogni e ragione

Allo splendore del mare che immobile. Affatto io e lei amanti nel tempo. Subiamo la stessa luce,. È una Dea dagli occhi dolci. Ti prego, urla per le onde di questo mare. Scendi e rischiara questo cielo. Quando giungerà il giorno te ne potrai andare. Spegni tutte le false stelle.

Avventure di un inguaribile sognatore pigro Viandante di passaggio, cammina leggero, perchè cammini sui miei sogni cit. W.B.Yeats

Avventure di un inguaribile sognatore pigro. Gli si attaccò alla pelle come scorza maleodorante. Tutti gli altri lo evitarono, schifati. Uno di loro ebbe la brillante idea di cospargerlo di piume. Tutti si sentono meno sporchi. Nessuno sente più il bisogno di lavarsi.

WHAT DOES RICOMINCIODALLAFINE.WORDPRESS.COM LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of ricominciodallafine.wordpress.com Mobile Screenshot of ricominciodallafine.wordpress.com Tablet Screenshot of ricominciodallafine.wordpress.com

RICOMINCIODALLAFINE.WORDPRESS.COM SERVER

We found that the main root page on ricominciodallafine.wordpress.com took nine hundred and eighty-four milliseconds to download. I detected a SSL certificate, so we consider this site secure.
Load time
0.984 sec
SSL
SECURE
IP
192.0.78.12

BROWSER IMAGE

SERVER SOFTWARE

We discovered that ricominciodallafine.wordpress.com is weilding the nginx os.

HTML TITLE

Ricomincio dalla fine

DESCRIPTION

per mimi

PARSED CONTENT

The site had the following in the homepage, "Tu che hai perduto anche la più piccola delle stelle." I noticed that the web site stated " Lisola verde svanita nella sera." They also stated " Sode ancora leco delle mie domande. Sul confine della tua porta chiusa. Che é quel che siamo e quello che facciamo. Dita, m u s i c a. Intingiamo il pennino dentro al cuore. E quando lamore se ne va. Quando neanche più la goccia. Dun suo sguardo, duna sua parola."

ANALYZE MORE BUSINESSES

Ronnie-Brown Ronnie Brown - DeviantArt

This is the place where you can personalize your profile! By moving, adding and personalizing widgets.

Salmon Peoples Records

Sunday, January 11, 2015. Salmon Peoples Records printing house released a series of postcards SPR-прилож. Phased distortion of the 11 lines with the participation of copier. Wednesday, August 6, 2014. Recorded at recycled handpainted cassetes.

scrivereazigzag Non condivido le tue idee ma mi batterò fino alla morte affinché tu possa esprimerle-Voltaire

Non condivido le tue idee ma mi batterò fino alla morte affinché tu possa esprimerle-Voltaire. E questa siepe, che da tanta parte. Ma sedendo e mirando, interminati. Spazi di là da quella, e sovrumani. Silenzi, e profondissima quiete. Io nel pensier mi fingo, ove per poco. Il cor non si spaura. Odo stormir tra queste piante, io quello. Infinito silenzio a questa voce.