Date Range
Date Range
Date Range
Pesci rossi nella nostra bolla. Le cose più vecchie sono quelle che ti hanno formato, sono quelle che qualsiasi cosa accada da quelle non si retrocede.
Nessuna logica ad ambirne il ritorno. Di tutto ciò che ho lasciato. Come un vento a ritroso sulla banchina del tempo. Dove la voce attende il suo gorgheggio latente.
Che infinità pietà evapora da ogni sua parola.
Veröffentlicht von Vincenzo Dei Leoni. If I write on paper,. I burn it down,. Get out, burning down. The flames, eat everything,.
Pensavo a tante cose che non mi hanno portato a niente, se non a pensare ancor di più. Io che ne parlo e lo dico o chi finge? Chi ha il coraggio di .
Credo che ci voglia un dio ed anche un bar. Credo che stanotte ti verrò a trovare per dirci tutto quello. Che dobbiamo dire o almeno credo. Credo proprio che non sia già tutto qui e certi giorni invece. Credo sia così redo al tuo odore e al modo in cui mi fai sentire. Credo che suscitare una .
In nome tuo è questa barca. Con un messaggio scritto sopra. Nel delta del mio mare. Si porta ancora gli urli. E il nome tuo che è come. Che mi guardi dal mondo. Così tanto, troppo umano. Venuti su in sacchi di plastica. Cosa ti sei fatto tu stesso. Senza più mani né occhi capaci. Di toccare il sensibile,. Sensibile al tocco, fratello mio ti chiedo. Entrare, rannicchiarmi in te, discreto.
Metto in serbo briciole di pane anche per loro. Il canto intensissimo delle cicale. È chiave di volta del cielo notturno. Nel caldo pensieri ribelli e invincibili. Poi il nero tulle del buio si alza. Impressioni di luce nel bosco. La prodigalità del sole sulle foglie. Trasmuta in ombra alle radici.
Allo splendore del mare che immobile. Affatto io e lei amanti nel tempo. Subiamo la stessa luce,. È una Dea dagli occhi dolci. Ti prego, urla per le onde di questo mare. Scendi e rischiara questo cielo. Quando giungerà il giorno te ne potrai andare. Spegni tutte le false stelle.
Avventure di un inguaribile sognatore pigro. Gli si attaccò alla pelle come scorza maleodorante. Tutti gli altri lo evitarono, schifati. Uno di loro ebbe la brillante idea di cospargerlo di piume. Tutti si sentono meno sporchi. Nessuno sente più il bisogno di lavarsi.
This is the place where you can personalize your profile! By moving, adding and personalizing widgets.
Sunday, January 11, 2015. Salmon Peoples Records printing house released a series of postcards SPR-прилож. Phased distortion of the 11 lines with the participation of copier. Wednesday, August 6, 2014. Recorded at recycled handpainted cassetes.
Non condivido le tue idee ma mi batterò fino alla morte affinché tu possa esprimerle-Voltaire. E questa siepe, che da tanta parte. Ma sedendo e mirando, interminati. Spazi di là da quella, e sovrumani. Silenzi, e profondissima quiete. Io nel pensier mi fingo, ove per poco. Il cor non si spaura. Odo stormir tra queste piante, io quello. Infinito silenzio a questa voce.