Date Range
Date Range
Date Range
Con la scusa di un caffè. Inviato su chicco di caffè. Con la scusa di un caffè. Pisciava, tirava su col naso, fumava e respirava con cautela, per farsi passare la botta di adrenalina portata dalla rissa del venerdì sera, e vabbé , dalla cocaina. Non è vero un cazzo.
Il giorno precedente la sessione è sempre tutto un fremito per me, perché temo sempre di dimenticare qualcosa, di non fare attenzione ai dettagli a cu.
E faccio solo coccodè e tu fai solo quaquaqua. Scrivere mi riesce meglio ma non voglio farmi leggere. Ma se ci siamo persi, qualcuno ci dovrà recuperare. E siccome sei molto lontano, più forte ti scriverò. Segui il blog via email. Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.
Come stelo mi piego e ti raggiungo, angelo nel tuo inferno, demone di un perverso paradiso. Non si scappa dai propri Desideri . Come Pioggia mi Bagni,Avido Sogno che sferza e non fa male. La lettera del giorno sarà la D. È stato un sogno? I desideri vogliono vivere. Rimangono solo i segni sulla pelle, figli dei desideri.
No niente, volevo solo dire la mia su Enzo e Lucia. Non sapete chi sono? NO, quelli del Manzoni erano RENZO e Lucia, questi sono. La lettera racconta dei tradimenti di Lucia.
Do you wanna know? Mi etichetto paranoico in un viaggio strano.
Io dico alle donne che la faccia è la mia esperienza e le mani sono la mia anima. Qualunque cosa, pur di tirare giù quelle mutandine.
Fuggo finchè fuggire ha un senso. Appunti ordinati di una vita in disordine. Una lunga fila di macchine e più avanti una figura che si muoveva lentamente su per la strada. Era vestita di un lungo cappotto verde che sembrava uno scafandro. Pareva quasi nuotare, idealmente, in un mare profondo. Lui o lei camminava lentamente, molto lentamente. Pochi minuti dopo, come spinto fuori da un te.
A magnet for crazy, every day. Every silence feels awkward to me. Someone once said that desperation is a stinky stinky cologne.