SILVANASCIACCA.WORDPRESS.COM SERVER
We found that the main root page on silvanasciacca.wordpress.com took one thousand eight hundred and seventy-five milliseconds to download. I detected a SSL certificate, so we consider this site secure.
SERVER SOFTWARE
We discovered that silvanasciacca.wordpress.com is weilding the nginx os.HTML TITLE
silvanasciaccaDESCRIPTION
La leggenda di Aci e Galatea Racconto Di Un Amore Struggente. Categorie c era una volta. Scilla e Cariddi erano due mostri marini che vivevano nello stretto di Messina. La leggenda narra che Scilla era una splendida ninfa, figlia di Forco e Crataide. Trascorreva i suoi giorni nel mare, giocando con le altre ninfe e rifiutava tutti i pretendenti. Quando il dio del mare Glauco si innamorò di . Lei, andò dalla maga Circe a chiedere un filtro damore, ma Circe a sua volta si invaghì di lui. Tra tanti stò.PARSED CONTENT
The site had the following in the homepage, "La leggenda di Aci e Galatea Racconto Di Un Amore Struggente." I noticed that the web site stated " Categorie c era una volta." They also stated " Scilla e Cariddi erano due mostri marini che vivevano nello stretto di Messina. La leggenda narra che Scilla era una splendida ninfa, figlia di Forco e Crataide. Trascorreva i suoi giorni nel mare, giocando con le altre ninfe e rifiutava tutti i pretendenti. Quando il dio del mare Glauco si innamorò di . Lei, andò dalla maga Circe a chiedere un filtro damore, ma Circe a sua volta si invaghì di lui."