Date Range
Date Range
Date Range
Sopravvivere in una città sotto assedio. Che diranno Palladio, Sansovino, Longhena, Selva e Scarpa, ciascuno sulla propria nuvoletta? Proponendo esilaranti soluzioni alternative.
I MIEI PENSIERI SONO DI VETRO COLATO, NON CI STANNO PIÙ CHIUSI IN UN CASSETTO. Dovete sapere che il governo norvegese mi ha recentemente contattata per guidare una spedizione nel mare del nord. Si prospettano settimane, se non mesi, di acque gelide, irreperibilità e tempo a disposizione per riflettere. E io, che di Folgoranti Attim.
Do you know what I mean? Più niente assomigliava a niente. Midnight in Samothraki IV parte. Midnight in Samothraki III parte. MIDNIGHT IN SAMOTHRAKI II parte. MIDNIGHT IN SAMOTHRAKI I parte. Il gesso è bianco, il sangue è rosso e il divano è blu. SPRING ON A SOLITARY BEACH. Ho detto che stiamo affondando ma lui ride e mi dice che va bene II parte. HO DETTO CHE STIAMO AFFONDANDO MA LUI RIDE E MI DICE CHE VA BENE I parte.
Notevolissimo libro sulla crisi economica attuale, notevolmente anche qualcosa di più o meglio parecchio di più. Innanzitutto è una bella conferma di molto di quel che dicono Jeremy Rifkin in La fine del lavoro. Standard, la parità delle monete con.
8220;Voi dovete vivere giorno per giorno, non dovete pensare ossessivamente al futuro. Questi bambini nascono due volte.
Gli amici che non ho. Un romanzo accattivante e forte, una prosa sempre in bilico fra lirismo e prosaicità, una narrazione esistenziale dove è la vita che morde.
Dalle favole per bambini ai romanzi cyberpunk il passo è veramente lungo, ma Cuaron, ormai miliardario per aver curato la regia del terzo film della saga di Harry Potter, dimostra di saperci fare, rendendo assolutamente credibile la trasposizione cinematografica del romanzo di P. Moltissimi piani-sequenza, scenografie st.
Come lavorare nei villaggi turistici. Vi invito a leggerlo e farmi sapere cosa ne pensate. Questa voce è stata pubblicata il 9 giugno 2015, in Articoli. Con tag diario di una fotografa turistica.
Strade diritte e pensieri curvilinei. Che incontri per la prima volta. E sai di conoscerli da sempre. E ti viene voglia di tirare. Per gustarti ogni goccia di notte. Che senza pronunciare una parola. E ti viene voglia di mettere. Ma con una nuova fiducia.