Date Range
Date Range
Date Range
E ora è davvero partita, per studiare, come è accaduto a me e a suo padre tanti anni fa, e come speravo avvenisse. inspirare espirare ohmmmm! Esami che non finiscono mai. I folletti delle statistiche di Word.
On 4 febbraio 2016 by pensierididonna. Sono quei pensieri che vivo in solitudine per non sentire il solito Tu pensi troppo che non mi attraversa più, ma che talvolta impone riflessioni di cui non ho voglia. Accenda una luce quando fa buio. Nessuno si salva da solo. Si, nulla si basta, nulla come nessuno. On 8 dicembre 2015 by pensierididonna.
Tratta di cosa le mie mani, sempre in movimento, hanno saputo esprimere e continueranno a farlo, attraverso i miei molteplici hobby. Ed eccole queste tenere creazioni di Sciusciù . non potevo non accontentarla .
Musichette e tipiche specialità del posto,. Nel buio solo voci d. Iaghi di luce di lampioni,. Che non avvolge e non rassicura. È la città che chiede,. Neppure un desiderio durerà a lungo. Lontano i lampi annunciano la pioggia. E verrà presto, grigia,.
Quel che mi piace è la strada che porta al mare. Via degli oleandri, si chiama così. Ed è un lungo abbraccio per lato. Passerei mille volte giusto per la colorata accoglienza. La bellezza che si rinnova. Cespugli alti tre metri a bordo strada. Così dovrebbe essere il cammino; pieno di bellezza. Da scacciare via pietre e cianfrusaglie.
Il mio giorno della memoria. Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress. Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito. Unisciti agli altri 81 follower. Crea un sito Web con WordPress.
If you want a happy ending, that depends, of course, on where you stop your story. Non mi serve un porto. Credevo che non mi importasse nulla;. Credevo di essere inaspettatamente forte e di averlo superato;. Credevo di essere andata oltre con facilità;. Manchi tanto, manchi anche se non me ne rendo conto.
Non dirmi che la luna splende, mostrami il riflesso della sua luce nel vetro infranto, Anton Checov. Di questo tramonto, mi chiedo,. Potremmo anche contare i punti fermi. Le virgole, le righe su cui scrivere. Scene di mare, di schiume venefiche,. Di salsedine, odori benzenici. Continuiamo a parlare di progresso. Su marzo 11, 2015 in Uncategorized. Due note e un vecchio film.
Salta al piè di pagina. La linea sottile e la traccia degli aquiloni. La linea sottile e la traccia degli aquiloni. Commenti per dire che esisti inizialmente, poi per mantenere il rapporto,. Talvolta se hai veramente da dire. cicli di scrittura, ricerca di un senso quasi mai.
Forgot Password or Username? Deviant for 1 Year. This is the place where you can personalize your profile! By moving, adding and personalizing widgets.
A volte a salvarci è un bocciolo di pensiero. Per vivere bisogna abbozzare, almeno un molto. Se dico Grecia, associo subito la parola Magna. Ma la immagino scritta due volte e in minuscolo. Non sopporto la propensione di una certa borghesia a non sporcarsi. Prenderò i vostri pregiudizi e ne farò hamburger.
È contrassegnato come privato dal suo proprietario. Se hai ricevuto un invito a visitare il sito, accedi. Ulteriori informazioni sulle impostazioni della privacy. È stata persa la password? Larr; Torna a WordPress.