Date Range
Date Range
Date Range
1937, Gli orrori di Nanchino. LA MATTANZA DEGLI ALGERINI A PARIGI. Una vittoria militare e una sconfitta politica. Ma tutto ciò non bast.
Le senti le auto? Le vedi le luci della stazione? Lo senti il miagolio del gatto? Sì, sento anche quello. Le cicale, senti le cicale? Sì, da prati lontani. Te le ricordi le favole? Quelle del librone arancione che ti portò tuo padre invece di un gioco. Oh sì, le ricordo. Ricordi quando te le leggeva? Sì, era estate e le cicale sembravano vicinissime. Qual era il racconto che preferivi? Questo non interessa a nessuno. Però io lo so! Perché tu sei me! Sì, ed io non sono riuscita a trovare il passaggio.
Non frequento più il mio blog, per impegni vari. Passo solo per ringraziare tutti gli amici di qui che hanno acquistato il mio romanzo Morte in vetrina , che è inserito fra i finalisti del premio il mio esordio , organizzato da ilmiolibro. Grazie davvero, di tutto cuore. Buona estate a tutti voi. Tu invece eri a quello sbagliato.
Niente da perdere dopo di qui. Accorgersi di vivere è un attimo. Qui ci sono 192 spartiti, sono pronti per essere eseguiti, sono il mio canto e la mia vita in questa parte di cielo. Quando mi resi conto che la costruzione di me era andata avanti senza la coscienza di me, ne rimasi sconvolto. E aprii il mio blog. Era il mio richiamo, il mio nuovo apprendistato da carpentiere in ritardo; bussai a cento porte e diedi del tu a chiunque incontrassi. Il testo risale a più di qu.
Se un giorno la blogosfera dovesse mutare abito. O sparire del tutto in altre forme di comunicazione virtuale,.
Fiorinellasabbia idee in movimento, senza rassegnazione. Idee in movimento, senza rassegnazione. Visti, letti, scritti. Le cose che ho sempre desiderato fare, da anni. Di colpo sono in pensioneeeee, alla faccia della Fornero e delle sue macchinazioni contro i lavoratori.
Un viaggio nella mia vita tra parole, immagini e colori. La notte mi chiede chi sono. Sono il segreto della profonda nera insonnia. Sono il suo silenzio ribelle. Ho avvolto il cuore di dubbi. E il vento chiede chi sono. Sono la sua anima inquieta rinnegata dal tempo. Come lui sono in nessun luogo.
Perchè una vita non basta per capire chi sei. Vita, storie e pensieri di un alieno. Illustrations - Photos - BD- Web par Gilderic. Solo io e il silenzio. Appunti disordinati di Morena Fanti.
Riprendo a scrivere qui con la voglia, ho molte cose da raccontare e non le voglio perdere per strada. Siamo la generazione dei nascondigli segreti. non ho ancora preso una decisione, sono confusa . Segui il mio Blog via Email. Il blog di Roberto Emanuelli.
Senin, 27 Oktober 2014.
Martedì, aprile 01, 2014. Sabato, marzo 01, 2014. Verrà la morte e avrà i tuoi occhi. Questa morte che ci accompagna. Dal mattino alla sera, insonne,. Sorda, come un vecchio rimorso. Saranno una vana parola,. Un grido taciuto, un silenzio. Così li vedi ogni mattina. Quando su te sola ti pieghi. Quel giorno sapremo anche noi. Che sei la vita e sei il nulla. Per tutti la morte ha uno sguardo.
A Little Bit More About Me. Friday, May 25, 2012. So I want to give you all a quick update on what has been going on since the last time I wrote a blogpost. In fact yesterday was the first day that I say her since I have .
I pensieri a volte bizzarri di una topolina di biblioteca.
Fu un colpo di fulmine.