rupestreblog wordpress.com

Rupestreblog

Era Venezia, solo Venezia. Parte I Troppo tempo fa. Parte II Oggi. Quanto avrebbe amato, lavrebbe capito dopo dopo di me. Sì, quelluomo ero io. Dopo di me che cosa è rimasto? Era Venezia, era solo Venezia. Ma per me fu il primo amore. Fu la prima volta che sentii battere il cuore. Parte I 1752012. Parte II 9012017. Resta in bianco solo la pagina che vogliamo riempire ma che non sappiamo come sporcare. Hai aggiunto vita ai miei battiti. Una vita orientata a te, al bene? Ricordami, ricordali .

OVERVIEW

The site rupestreblog.wordpress.com presently has a traffic classification of zero (the smaller the more users). We have analyzed four pages within the web site rupestreblog.wordpress.com and found two hundred and thirty websites referencing rupestreblog.wordpress.com.
Pages Parsed
4
Links to this site
230

RUPESTREBLOG.WORDPRESS.COM TRAFFIC

The site rupestreblog.wordpress.com is seeing alternating amounts of traffic all through the year.
Traffic for rupestreblog.wordpress.com

Date Range

1 week
1 month
3 months
This Year
Last Year
All time
Traffic ranking (by month) for rupestreblog.wordpress.com

Date Range

All time
This Year
Last Year
Traffic ranking by day of the week for rupestreblog.wordpress.com

Date Range

All time
This Year
Last Year
Last Month

LINKS TO WEBSITE

Pinocchio non cè più Per liberi pensatori e pensatori liberi

Per liberi pensatori e pensatori liberi. Chi sono, da dove vengo, dove vado. In posti come quello in cui vivo i legami con certe figure sono forse più autentici e quando qualcuno cambia vita finisce per cambiare inesorabilmente anche quella di tutti gli altri. Questo è il mio tributo e il mio modo per dire Grazie di tutto . Il montone esce dal gregge e lo butta nel culo a chi legge.

Marisa Cossu Vola alta parola

Tra le cose che amo, nel mio universo. VACANZE DA SOGNO TAG! Agosto 13, 2015. Ringrazio la Prima Stella della Sera. Per avermi attribuito questo simpatico TAG ideato da Katebeautycase. P Gauguin, Due donne taitiane, 1891. Ed etichettato con simpatico TAG.

ANOTHERSEA Solo chi ha navigato conosce il mare

Solo chi ha navigato conosce il mare. Ce metti una vita intera per piacerti,. E poi, arrivi alla fine e te rendi conto che te piaci. Ce metti una vita intera per accorgerti che a chi dovevi piacè, sei piaciuta e a chi no, mejo così. Ce metti na vita per contà i difetti e riderce sopra,. Perché so belli, perché so i tuoi. Perché senza tutti quei difetti, e chi saresti? Sarà difficile trascinarmi lontano da te.

Poesia in Rete I Miei Poeti Amati

Poesie con il testo in lingua originale. Io sono ciò che manca. In cui era stato il mio corpo. Per tenere insieme le cose. I am what is missing.

La Voce A Te Dovuta. Piccole Onde Di Parole

La notte fuori era di vento. Il necessario intimo frusciare di lino bianco. Si alzò ancora con la scusa di non riuscire a riallacciare il sonno perso. Piedi scalzi passi soffici la separavano dal balcone.

Michele Caliban Perfidissimo Me

Credo che ci voglia un dio ed anche un bar. Credo che stanotte ti verrò a trovare per dirci tutto quello. Che dobbiamo dire o almeno credo. Credo proprio che non sia già tutto qui e certi giorni invece. Credo sia così redo al tuo odore e al modo in cui mi fai sentire. Credo che suscitare una .

sfogliatellas Blog PoesieRaccontiEmozionisussurrati a fil di CuoreperchéCerte luci non puoi spegnerle.

Dipingo sulla tela dei ricordi. Scenografie di un tempo già passato,. Un attimo rubato ad un orologio. Vivido il ricordo nelle pennellate. Giallo,arancio e blu cobalto.

SCRITTI di PAPAGENA

IMI Il crollo della Germania e il ritorno. Tu lì ora, di Marina Raccanelli. Originally posted on poesie e altro. Non hai caldo né freddo. Da tempo già non sentivi.

Antonio Tomarchio Esprimi la tua opinione e condividi le tue idee

Originally posted on Antonio Tomarchio. Risuona come i miei passi,. Ed il mondo li fuori,. Sulle onde del mare,. Dove il profumo dei fiori. Ma un muro troppo grande. E il profumo dei boschi,. Nulla penetra qui dentro,.

WHAT DOES RUPESTREBLOG.WORDPRESS.COM LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of rupestreblog.wordpress.com Mobile Screenshot of rupestreblog.wordpress.com Tablet Screenshot of rupestreblog.wordpress.com

RUPESTREBLOG.WORDPRESS.COM SERVER

We found that the main root page on rupestreblog.wordpress.com took two thousand and forty-seven milliseconds to download. I detected a SSL certificate, so we consider this site secure.
Load time
2.047 sec
SSL
SECURE
IP
192.0.78.12

BROWSER IMAGE

SERVER SOFTWARE

We discovered that rupestreblog.wordpress.com is weilding the nginx os.

HTML TITLE

Rupestreblog

DESCRIPTION

Era Venezia, solo Venezia. Parte I Troppo tempo fa. Parte II Oggi. Quanto avrebbe amato, lavrebbe capito dopo dopo di me. Sì, quelluomo ero io. Dopo di me che cosa è rimasto? Era Venezia, era solo Venezia. Ma per me fu il primo amore. Fu la prima volta che sentii battere il cuore. Parte I 1752012. Parte II 9012017. Resta in bianco solo la pagina che vogliamo riempire ma che non sappiamo come sporcare. Hai aggiunto vita ai miei battiti. Una vita orientata a te, al bene? Ricordami, ricordali .

PARSED CONTENT

The site had the following in the homepage, "Parte I Troppo tempo fa." I noticed that the web site stated " Quanto avrebbe amato, lavrebbe capito dopo dopo di me." They also stated " Sì, quelluomo ero io. Dopo di me che cosa è rimasto? Era Venezia, era solo Venezia. Ma per me fu il primo amore. Fu la prima volta che sentii battere il cuore. Resta in bianco solo la pagina che vogliamo riempire ma che non sappiamo come sporcare. Hai aggiunto vita ai miei battiti. Una vita orientata a te, al bene? Ricordami, ricordali ."

ANALYZE MORE BUSINESSES

xeno51s blog - jaccuse - Skyrock.com

Subscribe to my blog! Outrage A Sarrazins par Mohamed Charef. Please enter the sequence of characters in the field below. Tariq ramadan vs philippe de villier. Add this video to my blog.

Portal Acadêmico - Univap

XA9;2016 Univap - Universidade do Vale do Paraíba.

Al Compas de los tambores

Construido por periodistas- La entrada cuesta la razòn-. Jueves, marzo 30, 2006. En primer lugar, agradeciendo a las tres protagonistas que tendremos charlando con nosotros. Por un lado está Nora Cortiñas, buenas noches, Corina Dellettieres la saluda.