Date Range
Date Range
Date Range
Credo che ci voglia un dio ed anche un bar. Credo che stanotte ti verrò a trovare per dirci tutto quello. Che dobbiamo dire o almeno credo. Credo proprio che non sia già tutto qui e certi giorni invece. Credo sia così redo al tuo odore e al modo in cui mi fai sentire. Credo che suscitare una .
8220;Perché sei così dura con lei? Mi hanno dato della stronza parecchie volte ma mai della dura. Se è questo che vuoi sentirti dire. Finisce sempre che litigate senza un reale motivo. Poi una da una parte che piange e tu qui che urli come una pazza da sola. 8220;Ma che vuoi saperne tu! 8220;Ma perché così tanto astio nei suoi confronti? Oh cavolo me lo vuoi dire? 8220;No .
Le poesie del 7 agosto. Della vita che fluttua, transeunti. Buona a tappare un buco nella botte,. Identica anche la botte con il buco.
Che è bello perdersi in altri sguardi e pensieri.
Confessioni di una mente perbene. Oggi potevo alzarmi con il piede giusto. Oggi potevo trovare la forza di sognare un mondo migliore. Ma non è questo il giorno. Il conto salato degli studi umanistici.
E quel che Lucilla vi trovò. Ma ora passiamo alle cose più usate di questo maggio di poco sole e molta pioggia. Ed è proprio grazie a questa pioggia e al mio affrettato cambio stagione, che ho avuto il peggior raffreddore di tutta la mia vita! Passando al make up ho stra.
Le persone io e le persone tu. Le persone io e le persone tu.
Dopo di me che cosa è rimasto? Era Venezia, era solo Venezia. Ma per me fu il primo amore. Fu la prima volta che sentii battere il cuore. Resta in bianco solo la pagina che vogliamo riempire ma che non sappiamo come sporcare. Hai aggiunto vita ai miei battiti. Una vita orientata a te, al bene? Ricordami, ricordali .
Forgot Password or Username? Deviant for 9 Years. This is the place where you can personalize your profile! By moving, adding and personalizing widgets.
Mi prendo in giro da sempre. Perchè smettere proprio ora? Vai al contenuto principale. Arriva un momento, nella vita di una blogger, anzi di una Ironic Blogger.
Quisquilie, schegge di maiolica, selz. Cosa ne dici di questi stracci stesi al sole a sbiancare? Estelle et le lit. Le ultime parole di mariachiara. Racconti in forma di cinque righe. Il cielo è così blu da fare male. E i tuoi seni restano arresi fra. Le mie mani, vicine sul tuo sterno. Di non sciogliere questo momento. In cui ti amo e quello che sono. Resta inespresso e senza passato. Puliscono le rocce e la speranza.
Mille anni al mondo mille ancora. Io li riconosco gli inganni cheri. Tu sei forse un anima fragile. Ma sei bella nel senso pieno del termine.
Forgot Password or Username? Deviant for 9 Years. This is the place where you can personalize your profile! By moving, adding and personalizing widgets.